Anno accademico 2021/2022

Iscrizioni dall’ 11 novembre 2021 al 4 febbraio 2022

La Scuola di Idrologica Medica pavese vanta una lunga tradizione ed ha rappresentato e rappresenta un punto di riferimento per tutta l’idrologia italiana nell’oltre mezzo secolo di attività della Scuola di Specializzazione, che ha avuto come Direttori personaggi di rilievo scientifico internazionale ed ha formato una buona parte degli idrologi oggi in attività in Italia. L’Università di Pavia ha inoltre un’esperienza ultradecennale con il Master in Idrologia Medica e Medicina Termale e collabora da molti anni con i più prestigiosi stabilimenti termali.

E’ in corso un accreditamento con la FoRST – Fondazione per la Ricerca Scientifica Termale – per ottenere un finanziamento del master mediante l’erogazione di borse di studio finalizzate alla quota di iscrizione di cui ne verrà data pubblicità sul sito del master così come verranno pubblicati i criteri di assegnazione.

Per ottenere ulteriori informazioni è possibile contattare il coordinatore Prof.ssa Mariapia Vairetti, mariapia.vairetti@unipv.it

VAI AL SITO